Erunabem Admin replied

373 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

La 36a Camera Dello Shaolin

Show Spoiler

3a43a2fb81 Anche se è stato indicato con molti nomi, vorrei parlarne con la 36a Camera di Shaolin. Per me quel nome ha il pugno. <br/> <br/> La storia è quella che abbiamo visto molte volte. Un re crudele uccide tutte le brave persone della città e la famiglia di "San Te (interpretato da Chia Hui Liu)". San Te cerca rifugio nel Tempio di Shaolin e impara le 35 camere dello shaolin, le quali sono disponibili solo ai monaci. Osa proporre la 36a camera dove vuole insegnare il kung fu a chiunque e a tutti. Viene mandato fuori dallo shaolin solo per essere restituito quando viene richiamato.Si dirige verso la città e si vendica del re barbaro e dopo di esso apre una scuola di kung fu. <br/> <br/> La caratteristica unica e interessante di questo è l'allenamento shaolin che viene mostrato. Non avevo mai visto niente del genere prima d'ora. dato che è un vecchio film, potrebbe sembrare che manchi di ritmo nei posti, ma se ami le arti marziali e il kung fu … devi guardarlo almeno una volta.
L'ho visto circa 5 volte e non invecchia mai. Ci sono così tante belle cose su questo film che lo distinguono da tutti gli altri film di arti marziali del suo tempo. Ha una serietà e un buon messaggio. <br/> <br/> So che c'è un vero significato per questo film se sei asiatico e conosci di più sulla storia e la cultura, ma è irrilevante quando arriva a vedere la bellezza di questo film. <br/> <br/> Dopo che il villaggio di un uomo e la sua famiglia sono stati distrutti, si reca al famigerato Tempio di Shaolin per imparare l'arte del combattimento conosciuto come Kung-Fu. I monaci di Shaolin non lasciano entrare gli estranei, ma danno a questo giovane la possibilità di mettersi alla prova e lo mettono in moto attraverso le 35 camere di addestramento. Va molto al di là delle loro aspettative e diventa un vero maestro in tutto ciò che fa. <br/> <br/> Una volta arrivato alla fine gli viene offerta la possibilità di essere il preside di una delle 35 camere che sceglie, ma chiede per iniziare una 36a camera che gli permette di insegnare l'arte agli estranei aiutandoli a imparare a combattere e proteggersi. Gli viene detto che una cosa del genere è inaudita e che i monaci Shaolin non insegnano agli estranei. Alla fine torna nel suo vecchio villaggio e si alza in piedi e combatte e prende in mano il suo vecchio villaggio, per poi insegnare alle persone là come combattere. <br/> <br/> La trama di questo film è stata fatta molto nel lontano David Carradine nel Kung Fu nel 1972, ma c'è qualcosa in questo film che lo rende eccezionale. Altri film hanno avuto gli aspetti dell'allenamento di Shaolin, ma nessuno si è concentrato ed è stato rilevante come questo. <br/> <br/> I fratelli Chi-Liang Liu e Gordon Liu sono un bel pacchetto. La direzione di Chi Liang è semplicemente bellissima. Dai suoi film d'allenamento con tecnica solista, i suoi film iniziano spesso con i suoi lunghi scatti che catturano tonnellate di azione in quella che sembra una piccola cornice. I suoi primi piani sono intensi, e i suoi lunghi colpi sono mozzafiato e ossessionanti a volte. Gordon Liu è la stella e il mio ragazzo preferito di tutti i tempi a guardare la lotta. Ha l'aspetto che mi piace, ha un corpo appropriato e sembra così supereroe, ma allo stesso tempo normale e credibile. Lo stile e le tecniche di Liu sono ineguagliabili. La sua coreografia è la bontà degli occhi. Potrei letteralmente vederlo combattere tutto il giorno. Tra i suoi classici degli anni '70 fino ai suoi doppi ruoli in KILL BILL, è solo un attore e combattente che ho il massimo rispetto per. <br/> <br/> I fratelli Shaw non mi deludono mai e sono così contento e intrattenuti con i loro film. La produzione è meravigliosa qui, la recitazione è superba. La musica è perfetta ed è un bel film. Uno dei migliori che troverai nel genere. <br/> <br/> Con tutto ciò che viene detto devo dire che gli do 8 stelle. Ho adorato il film, ma non è ancora abbastanza originale per me da collocarlo più in alto. Non aveva l'aspetto comico di questi film di kung fu e ne sono molto contento, ma è anche andato un po 'più veloce nel raccontare storie di quanto mi piacesse … è molto vicino al film perfetto, ma le arti marziali lo sanno bene otterrebbe un solido 10 da me.
Abbastanza probabilmente il più intelligente e inventivo chop-socky di tutti i tempi! Le sequenze di allenamento danno al personaggio di San Te una certa profondità, permettendo allo spettatore di capire come è diventato un abile artista marziale. Allo spettatore viene inoltre fornita una notevole quantità di motivazione per il personaggio, e non solo una semplice "vendetta". trama. <br/> <br/> Ottieni un'altra corsa in casa per Lau Kar Leung! Il vero & quot; sifu & quot; di studi di Shaw Brothers!
Chia-Hui Liu interpreta Liu-Yu De, uno studente cinese del XVIII secolo che si unisce a un gruppo di ribelli che combattono contro la tirannica dinastia Qing. Quando i ribelli vengono radunati dal Generale Yin e dai suoi uomini, Liu-Yu De riesce a malapena a fuggire dal suo villaggio con la sua vita; ferito ed esausto, alla fine si dirige verso il tempio Shaolin, dove diventa un monaco noto come San Te.Dopo sette anni, durante i quali diventa l'allievo più eccezionale del tempio, San Te se ne va, tornando al suo villaggio dove mostra ai governanti Qing una o due cose sul calcio in culo. <br/> <br/> Per quanto Adoro una sequenza di allenamento in un film di arti marziali della vecchia scuola, credo che sia possibile avere troppe cose buone; è così che mi sento della 36a Camera di Shaolin, che spende una quantità eccessiva della sua lunga durata concentrandosi sulla scuola di San Te nel kung fu. Incrociare l'acqua su bastoni galleggianti, colpire pali di legno riflettenti, guardare una fiamma oscillante, sacchi di sabbia con la testa, dischi di metallo rotanti con un bastone, rotolare pesanti blocchi di pietra, usare un peso su un palo per sbattere un gong (mettilo sopra): cosa All'inizio sembra divertente come una sfida. <br/> <br/> Il film beneficia di una forte prestazione centrale di Chia-Hui Liu, che è un artista marziale davvero spettacolare (il suo lavoro con le armi è particolarmente impressionante) e vanta set sontuosi e costumista, ma con così tanto addestramento, insieme a una trama familiare che offre poche sorprese, questo non mi ha divertito tanto come speravo di aver dato il suo status leggendario. <br/> < br /> Mi sento un po 'filisteo dando a un film così apprezzato il punteggio più basso tra i recensori qui su IMDb, ma non posso portarmi a dargli più di un 6,5 / 10 (arrotondato a 7 per IMDb).
La 36a Camera di Shaolin è il film di tutti i sogni dei fan di Kung Fu. E 'stato il film che ha acceso il mio interesse per i film di arti marziali quando l'ho visto per la prima volta circa tre anni fa.Sono stato entusiasmato da Jet Li in Fong Sai Yuk nel 1995, ma non ho fatto molto a riguardo fino a quando non ho visto 36th Chamber e molti altri film di Shaw Brothers in un festival del cinema in, credo, nel 2002 (potrebbe essere stato il 01) . <br/> <br/> Questo film conteneva tutto l'allenamento fisico serio e arduo che è così affascinante nelle arti marziali e che così tanti film - incl. film di kung fu - mai mostrare. La verità sulle arti marziali è che devi allenarti molto duramente per avvicinarti e mantenere qualsiasi tipo di eccellenza, e la maggior parte dei film non mostra mai l'allenamento. Questo è uno dei motivi principali per cui sono così grato di quelli che chiamo i migliori film di kung fu degli anni '70 (come ad esempio Jackie Chan in Young Master), perché fanno un punto fuori dal mostrare l'allenamento. <br/> <br /> Il mio approccio personale alle arti marziali è che sono le mosse che sono belle. Non mi interessa molto della violenza. Se dovessi praticare le arti marziali, sarebbe di fare tutte quelle mosse meravigliose; Non vorrei colpire nessuno, tanto meno essere colpito da nessuno. Non è divertente! :-) Quindi apprezzo i film di kung fu che si concentrano sulla dimostrazione della serena bellezza delle tecniche senza alcuna violenza noiosa e sgradevole. Questo è il motivo per cui sono un grande fan dei 7 Grandmasters (anche dal 1978), dove un maestro viaggia semplicemente in giro e combatte amichevolmente altri padroni, in modo del tutto civile, carino come ti pare! (Certo, c'è anche un cattivo ragazzo e un finale gravemente violento, ma è solo per il pubblico di popcorn.) <br/> <br/> Quindi un film come 36th Chamber è un vero gioiello per me. Ancora una volta, abbiamo la violenza, l'uccisione, ecc., Dal momento che deve esserci una specie di trama guidata dal conflitto, ma è l'allenamento e le tecniche di cui si tratta veramente. Gordon Liu fa un lavoro fantastico come lo studente Shaolin intensamente guidato, e la sua carriera vale la pena di seguire fino agli anni '90, con capolavori della commedia del kung fu come L'ultimo eroe in Cina e altri. <br/> < br /> Dò alla 36a Camera di Shaolin il voto quasi stellare di 9 su 10. La sua unica lacuna è che, mentre è divertente e bello da guardare, non è eccitante o pieno di suspense. Non ha l'azione mozzafiato e avvincente di Crouching Tiger Hidden Dragon, né lo stravagante spettacolo visivo o la profondità pensosa di Hero - due film che hanno entrambi ricevuto "10"; valutazioni da parte mia

The anti-Ching patriots, under the guidance of Ho Kuang-han, have secretly set up their base in Canton, disguisedschool masters. During a brutal Manchu attack, Lui manages to escape and devotes hi
Trancers 2 - Il ritorno di Jack Deth movie in italian dubbed downloadRun hd full movie downloaditalian movie download Biker BoyzRunning download moviesthe Il villaggio delle streghe full movie in italian free download hdThe Batman torrentLa vendetta dei barbari in italian free downloadCrime Party full movie hd downloadPlunkett Macleane film completo in italiano download gratuito hd 720pAbsolute Duo full movie in italian 720p

last edited 291 weeks ago by Erunabem
Please log in to post a reply.