b0e6cdaeb1 Forse questo film migliora ancora nella mia memoria, ma mi è piaciuto molto. Nel corso degli anni, mi ritrovo a ricordare i lanciafiamme con un sorriso. La compagnia di taxi composta da disadattati … Busey e il suo stereo, Mr.T e il suo atteggiamento, Adam Baldwin e la sua capacità di essere nei posti sbagliati nei momenti giusti … questi tutti portano ai modi bizzarri che potrebbero aiutare battono l'altra compagnia di taxi, se riescono a riunirsi in tempo. <br/> <br/> E diciamocelo, sarebbe stato girato un film nei primi anni '80, se non fosse possibile? <br/> <br/> Coloro a cui piacciono i film come & quot; Super Troopers & quot; e anche i film di tendenza degli ultimi 25 anni si divertiranno. Questo è stato un buon film, ho pensato. A volte era più divertente di altri, ma soprattutto mi piaceva, e mi siedo ancora a guardarlo anche se l'ho visto molte volte nel corso degli anni. Vorrei che andassero avanti e lo pubblicassero su DVD in modo da poterlo aggiungere alla mia collezione. Un film divertente per gli appassionati degli anni '80 e per i fan della commedia fallica degli anni '80 per tutti. Spesso giovanile, spesso sfruttatore, non è mai stato preso sul serio, una prestazione irregolare dal suo comando (in particolare un accento inconsistente) e occasionali trascurati sentimentalismi trascinano il film verso il basso. Ci sono alcune grandi trasformazioni da parte dei giocatori di bit, tra cui un giovane Charlie Barnett e un vecchio Whitman Mayo. Max Gail è solido e Marsha Warfield è magro! Il film presenta alcune linee classiche oltre a linee presumibilmente divertenti che ti faranno rabbrividire. Per lo più, il film è un innocuo goof con un tocco di energia idiota anni '80. 6,5 su 10 Nome in fretta un buon film in cui Bill Maher è mai stato? OK, questo è troppo indulgente … un film anche tollerabile che sia stato in … Sì, neanche io. Per fortuna, è regolato sul retro di questo film, ma purtroppo la stessa cosa si può dire delle uniche due ragioni per cui 'guarderò mai questo film: Mr.T e Gary Busey, entrambi maltrattati da una favola stanca, episodica, noiosa e letale di Albert (Adam Baldwin), che viene a Washington per realizzare il suo sogno di lavorare nel settore dei taxi. Si collega con il compagno del Vietnam di suo padre che possiede una compagnia di taxi che è in costante pericolo di bancarotta. "Hilarious Hijynks & quot; (che sono raramente anche lontanamente divertenti). Joel Schumacher dimostra ancora una volta che non è quello che conosci a Hollywood, ma a chi vai giù. <br/> <br/> Eye Candy: Moriah Shannon mostra tutto come una spogliarellista Busey dà un passaggio in taxi all'inizio della foto; anche alcuni extra sono in topless <br/> <br/> My Grade: D DC Cab è un classico commedia esilarante e totalmente nuovo degli anni '80. Adam Baldwin (meglio conosciuto come Animal Mother da Full Metal Jacket di Stanley Kubrick) è a capo di questo cast d'ensemble che comprende anche Max Gail, Mr. T, Gary Busey, Bill Maher, The Barbarian Brothers e altro ancora. Questo classico comico ha grandi prestazioni e totalmente fuori dal muro, personaggi colorati. Di certo non li rendono più così. La polizia del pc sarebbe certamente in pericolo se qualcosa del genere fosse stata rilasciata nel mercato di oggi. C'è molta follia pura e risate da avere qui gente. Mentre il DC Cab è crudo e scardinato, i personaggi hanno molto cuore. DC Cab è altamente raccomandato ed è un'esperienza cinematografica da non dimenticare.
Erunabem Admin replied
371 weeks ago