b0e6cdaeb1 & quot; The Untouchables & quot; ha molti elementi fantastici: <br/> <br/> 1. Un cast eccellente, tra cui diversi volti noti di TV e film: Tom Amandes ("Everwood"), William Forsythe ("John Doe" & quot; UC: Undercover, & quot; Out for Justice & quot;), John Rhys -Davies (& quot; Il Signore degli Anelli, & quot; Raiders of the Lost Ark & quot;), e David James Elliott (& quot; JAG & quot;). <br/> <br/> 2. Alcune storie divertenti, se storicamente non realistiche, che combinano storie d'azione gangster con sguardi sulla vita personale dei personaggi, in particolare sulle relazioni con Al Capone (Forsythe) ed Eliot Ness (Amandes) e le loro rispettive mogli e figli. <Br / > <br/> 3. Fantastica musica a tema di Joel Goldsmith (sto ancora canticchiando, e non vedo lo spettacolo da 10 anni). Mi sarebbe piaciuto che avessero pubblicato un album di colonne sonore per la serie. <br/> <br/> Anche se lo show era attivo solo per un anno e mezzo, & quot; The Untouchables & quot; è stato in grado di raccontare una storia completa, estrapolando sia gli eroi che i cattivi in personaggi complessi, e ha avvolto la maggior parte delle linee della trama nell'episodio finale. <br/> <br/> Questa serie sarebbe stata una scatola DVD ideale impostato. Stai prestando attenzione, Paramount? Uno dei miei film preferiti degli anni '80 era & quot; The Untouchables, & quot; e quando ho visto che uno show stava uscendo sullo stesso argomento, ho pensato che sarebbe stato un altro spinoff televisivo scadente come "Uncle Buck." <br/> <br/> Ma, nonostante il fatto che lo show televisivo non Ho i grandi nomi della versione cinematografica, ho trovato lo spettacolo molto più credibile e pieno di suspense, senza gli abbaglianti anacronismi del film (ad esempio, Frank Nitti è stato ucciso durante il processo Capone nel film). <br/> <br/> William Forsythe (Capone) fa un lavoro INCREDIBILE … lui ALMENO è uguale alla grande interpretazione di Robert DeNiro dello stesso personaggio. Inoltre, John Rhys-Davies e Tom Amandes danno grandi spettacoli e la sceneggiatura è stata eccellente. E 'un peccato che abbia avuto una fessura del tempo così scadente ed è stato inscatolato così presto. Sì, questo è stato davvero un grande spettacolo. Due correzioni da fare sui commenti precedenti che sono rimasti: a) Lo spettacolo è durato più di una stagione; era per due. Lo spettacolo andò da gennaio 1993 a settembre 1994 (l'ultimo nuovo episodio è stato trasmesso nel giugno 1994). b) In secondo luogo, non era su FOX, ma su UPN (o qualsiasi cosa si chiamassero nei primi anni '90, potrebbe essere stato & quot; Universal 9 & quot; qui nell'area NY). <br/> <br/> Penso lo spettacolo finì perché William Forsythe annunciò che non sarebbe tornato per un terzo anno. Inoltre, ricordo che nel 1993 ci furono alcune polemiche perché c'era una buona dose di insulti etnici nel programma, diretta soprattutto agli italiani, agli irlandesi e ai polacchi, e alcuni gruppi italoamericani ne furono offesi. Questa versione degli anni '90 di & quot; The Untouchables & quot; era in effetti piuttosto buono, ed è stato uno dei programmi migliori su FOX quando è andato in onda. Le storie erano coinvolgenti anche se, come nelle precedenti versioni di "The Untouchables", forse avevano preso la loro licenza creativa un po 'troppo a volte (Al Capone ed Elliot Ness in un incontro di boxe? !!). Tuttavia, la vera forza dello spettacolo sono state le esibizioni. Tom Amandes e Paul Regina lavorano bene come Elliot Ness e Frank Nitty, e John Rhys-Davies fa un lavoro ancora migliore come Malone. Ma la più grande esibizione è senza dubbio quella di William Forsythe nei panni di Al Capone, che ruba davvero lo spettacolo e ne vale la pena vederlo. Penso che abbia fatto un lavoro migliore nel ruolo di Robert De Niro nel film del 1987. In effetti, la maggior parte delle esibizioni erano migliori di quelle del film, che non era di per sé un cattivo lavoro. Qualcuno può dirmi dove posso comprare questa serie TV degli intoccabili dal 1993 al 1994? Mi sono tormentato le cervella cercando di trovarlo e la colonna sonora per è impossibile !! Adoro questo spettacolo e vorrei aggiungerlo alla mia collezione. Penso che William Forsythe sia un attore eccellente per interpretare il ruolo di Al Capone. Lo spettacolo ha i suoi momenti in cui sei appena entrato nell'azione e ti metti al limite del tuo posto! Se c'è qualcuno che ha qualche indizio su dove acquistare questo DVD / VHS o che sia a conoscenza della colonna sonora, plse non esita a rispondere. <br/> <br/> Grazie =)
Erunabem Admin replied
372 weeks ago